ATTIVITA'

La società attualmente si occupa di stampaggio e costruzione stampi . La sede è a Cadriano di Granarolo e occupa due capannoni industriali: il primo di circa 1900 mq è il sito produttivo che ospita lo stampaggio dei tecnopolimeri e la spedizione dei manufatti mentre il secondo sito, di circa 1000 mq ,sempre all’interno della proprietà , ospita gli uffici amministrativi e il magazzino materie prime e semilavorati.
Il sito produttivo che si occupa della costruzione stampi è stato decentrato nel 2001 per permettere un incremento produttivo e un bacino clienti diverso dalla Donati Sandro.

Naturalmente le vocazioni dell’Azienda sono:

CONSULENZA
Spesso accade che clienti interessati allo sviluppo di articoli non abbiano le competenze necessarie, pur disponendo di un ufficio Tecnico interno, alla realizzazione di un componente costruito in tecnopolimero. Il nostro compito è quindi quello di partecipare o addirittura realizzare l’industrializzazione del prodotto partendo dalla scelta oculata del materiale passando dalla geometria del pezzo fino ad arrivare alla realizzazione del prototipo per prove funzionali o estetiche.
Tutto ciò si ottiene con un sapiente utilizzo interno del CAM per gli stampi piloti e con una capacità progettuale di modellazione finalizzata alla prototipazione rapida tramite collaboratori esterni.
   
AFFIDABILITA’
La serietà e la competenza profusa in questi anni ci ha abituati ad un profondo rispetto per il lavoro dei nostri clienti che si concretizza in un profonda sensibilità per la qualità e per il rispetto dei tempi di consegna.
Ciò ci rende un partner affidabile per il vostro Business, comprovato da una clientela fidelizzata nei prodotti e nello sviluppo.

CAPACITA’ PRODUTTIVA

Certamente un buon parco macchine aggiornato e tecnologicamente avanzato non può bastare per ottenere un prodotto qualitativamente buono. E’ anche vero che difficilmente su una pressa datata si possono interfacciare robot cartesiani, antropomorfi e periferiche che permettono la realizzazione di un processo produttivo costante e automatizzato, il quale alla fine permette un abbattimento dei costi.
Certi di questa filosofia vincente, all’interno della Donati Sandro si contano 25 presse da 40 a 530 Tonn. tutte NEGRI BOSSI parzialmente assistite da robot esclusivamente CAMPETELLA e in parziale realizzazione su pressa 300 Tonn.di isola di lavoro con robot antropomorfo per settore Infissi /tende rullo.


stampaggio articoli tecnici
costruzione stampi
stampaggio ingranaggi
pulegge in tecnopolimero
       
       
     
 




DONATI SANDRO srl
V.Don Minzoni 7 - 40057 Cadriano di Granarolo (Bologna)
Tel 051.765245 - Fax 051.765198 - P. IVA 00636651200 - Per info: info@donatisrl.com


Copyright© e posizionamento BusinessWeb srl - BusinessLink